E' iniziata pure l'avventura danese ...
Siamo arrivati ieri (io e Andrea Marcon) e meraviglia delle meraviglie il tempo è meglio che in Italia!
Sole sole e ancora sole ... ma con una bella brezza dal mare che evita di sudare come delle bestie ... insomma non sono a Roccabianca!
Prima giornata di gare e due comode passeggiate in terza (il derby Repubblica Ceca - Slovacchia) e le martellate Danesi sui malcapitati croati!
Niente di impegnativo ma comunaque è servito a rompere il ghiaccio ... la ruggine sulla meccanica tre bisogna pur toglierla!
L'impianto è bellissimo, molto nordico con due campi vicini, recinzioni basse e tanta gente che viene più per farsi una birra piuttosto che seguire le gare, ma è il clima di gioia e voglia di stare insieme che sorprende!
Domani prima gara a capo fra Olanda e Belgio e una gara in terza fra Olanda e Gran Bretagna che si presenta al fulmicotone ... perchè il lanciatore di GB salta, tiene il piede staccato dietro e fa il passo fuori corsia e il manager Olandese non lo farà di certo passare inosservato. Oggi ne ho chiamati 5 e secondo me domani continuo la striscia :o))
Solo una breve annotazione a margine ... qui anche l'acqua la fa la Carlsberg ...
Si preannuncia una settimana interessante!!!!
Abbiamo scoperto che mostrando il pass agli stand possiamo prendere tutto quello che vogliamo da bere e da mangiare ... non hanno idea di cosa li aspetti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento