giovedì 31 luglio 2008

Strike Out, Ragazze e ... Comunione








Pronti via e la temutissima Gran Bretagna - Danimarca si è risolta nel primo inning!
Il pitcher GB non era sveglissimo e si è beccato 6 punti al primo attacco danese e considerando che è finita 6-1 direi che era meglio se si svegliava prima!
Gara meravigliosa con lanciatori che sanno il fatto loro e ricevitori che per quanto dei bestioni ti fanno vedere la zona che meglio non si può. Mi sono pure divertito chiamando un totale di 25 K (almeno una decina guardati ... quindi chiamati con capriola annessa).
Ho anche assistito alla protesta più strana che mi sia mai capitata ... lancio nella zona il battitore tiene lì il gomito e viene colpito; chiamo palla morta e assegno lo strike perchè colpito nella zona. Arriva il manager e mi chiede lumi ... gli spiego e invece che protestare con frasi della serie "non è vero" inizia una filippica sul fatto che lo sto offendendo perchè sto sostenendo che non ha ben insegnato ai suoi giocatori come mettersi nel box. Mi ha disarmato, ma dopo un secondo di meraviglia per una protesta così strana lo rimando nel suo box e tutto fila liscio!

E le ragazze? Mi sono sentito fare questa domanda mille volte da quando sono qui ... beh insomma diciamo che per i nostri standard sono molto carine :o))) Vedi foto qua e la!

Ma il meglio ce lo siamo riservati per la sera ... meno male che non ero in campo, ma questa volta danesi e olandesi se le sono date di santa ragione. Botte da Comunione :o))
La scusa è stata banale, un timido contatto a gioco fermo fra il corridore danese e l'idiota che gioca in prima per l'olanda ... a Parma si dice : "grande, grosso e coglione"!
Da lì si è scatenato l'inferno ... pugni e calci, gente a terra presa a pedate, spintoni, urla e schianti! Alla fine sono stati espulsi il prima base olandese, il corridore danese e il coach di terza danese (uno che si chiama Nukunuku non può essere un genio). L'olandese e il coach sono stati sospesi dal torneo, mentre il corridore sospeso per due giornate. La rissa ha fatto un gran parlare e da domani abbiamo avuto ordini di non tollerare nemmeno i sospiri, quindi vivremo col fucile col colpo in canna.

Per domani mi aspetta un Olanda - Croazia in prima base, ma poi nel pomeriggio ho il vago sentore che Olanda-Gran Bretagna (prima gara dei play off) me la cucco io. E' la gara più importante del torneo perchè chi vince va ai mondiali insieme alla prima e alla seconda, e chi perde resta a casa ... secondo me stanno già affilando gli spikes!

Nessun commento: