Ma prima bisognava passare per Olanda - Croazia della mattina ... nessuno aveva voglia di stare in campo, giocatori, tecnici, arbitri e forse nemmeno la pallina ... è finita 14-1 in cinque inning (due palle) ...

La gara mi sembra sia andata bene e il comportamento delle squadre è stato quasi impeccabile ... un colpito alla fine (mancava un out alla fine) ha un po' creato di apprensione ma ci ha pensato il battitore colpito a smorzare i toni rivolgendosi al lanciatore: "La prossima volta che mi giochi interno vedi di tirare un cambio e non una bomba come quella che mi hai tirato!" ... insomma la tensione si è spezzzata. Però per fare un po' di scena e per calmare gli olandesi ho dato un warning ufficiale alla Gran Bretagna ... plateale ma innoquo; serviva a far vedere che facevo qualcosa.
Ha vinto GB 6-0 e gli olandesi se ne sono andati a casa con la coda fra le gambe.
Rapporto dall'infermeria:
1 - Colpito in una mano da un foul ball (un male cane)
2 - Colpito nel gomito ... quello protetto
3 - Pallinata nel costato che mi fa ancora male ... con la pettorina della federazione ero in coma adesso
4 - Pallata nell'alluce e nonstante la scarpa col puntale è gonfio come una zampogna
... quindi tutto normale!!!!!
Pensavo di aver finito, ma questa sera al meeting mi ha detto il Boss che domani ne faccio un'altra capo o la Finale di Recupero o la Finalissima ... sono in attesa di notizie; domattina alle nove le designazioni.
La gara 1 contro 2 ha visto vincere la Rep. Ceca contro la Danimarca in rimonta all'ultimo inning ... tensione a fine gara, ma ci ha pensato Andrea ... forte delle disposizoni della ESF, non solo ha prevenuto, ma si è messo a menar fendenti a destra e a manca e tutto si è sistemato!




Nessun commento:
Posta un commento