mercoledì 13 agosto 2008

Corri, ragazzo, corri!




Giornata transitoria ... era prevista una presenza in seconda base alla sera, ma prima il doveroso tributo all'orologio!
Lavoro infame e noioso, ma se ti addormenti vedi le squadre che si incazzano come le bestie. Mi ha aiutato la gara che era Usa - Australia e tutto è andato per il meglio.

La mia gara non ha riservato particolari problemi, Canada molto comodamente sull'Olanda, in compenso mi sono divertito a far togliere catenine, braccialetti, orecchini e porcherie varie ... dovevo pur far passare il tempo. Il Grande Capo si era raccomandato di muoversi e di muovere la partita, e io me ne sono corso per tutto il campo come un ossesso ... su un fuoricampo (molto alto) delle canadesi sono arrivato fino alla recinzione di fondo campo prima che la palla uscisse ... un indemoniato! :o))
Annotazione a margine sulla gara ... difficile restare concentrati sul gioco quando hai così tante distrazioni intorno (... l'interbase del Canada non è legale)!!!!!!!

Ieri sera nella foga dell'entusiasmo mi sono dimenticato di far notare come potevo fare una gara capo, importante come in un Olimpiade e non prendermi una pallata?
Infatti non me la sono fatta mancare ... e quando le cose si fanno alle Olimpiadi si fanno cose olimpiche ... una bella dritta della Ueno (che dicono essere quella che tira più forte al mondo) sull'interno coscia e sulla mano ... ho la coscia di un sospetto colore violaceo. Era una cannonata da 70 miglia (così diceva il tabellone, perchè col lancio appare anche la velocità).

Perchè la gente non si lava?
Ho appeso un cartello nello spogliatoio ... "REMEMBER THAT: SHOWER IS GOOD FOR YOU ... AND FOR PEOPLE AROUND YOU!" ... e ci ho fatto mettere pure la traduzione in cinese, ma niente il cinese non si lava nemmeno se lo costringono con la forza. Oggi pomeriggio momento di smarrimento generale ... entra in bagno col sapone e chiude la porta ... alleluia, alleluia allora si lava è stato il pensiero di tutti ... sentiamo l'acqua scorrere ... esce ... stava lavando una maglietta ... sigh!
Domani deve fare una gara capo ... penso che di comune accordo lo accolgieremo con salvietta e sapone e lo spediremo beatamente a lavarsi ... CHE E' ORA!

Domani le cose tornano a farsi interessanti, alle 12.00 sono in terza per Caanada - Usa, ma soprattutto alle 19.30 sono in prima per Taipei - Venezuela.
Alla fine della giornata di domani tutti quanti avremo fatto un capo, un prima, un seconda e un terza e il Capo e la Scoreggiona tireranno le fila per fare una seconda tornata di designazioni ... speriamo bene!

Nessun commento: