domenica 10 agosto 2008

Che sfiga!

Non ci credo ... non mi ammalo mai ... ma ho la febbre!
Per adesso non ho detto nulla a nessuno, perchè è un attimo che i corvaccioni maledetti si adagino sulla mia carogna; tutti amici fino a che non si tratta di andare in campo, allora si scatenano le iene. Quindi ufficialmente sto benissimo ... ance se questa sera mi prendo un po' di medicine per vedere se passa.

Ieri sera siamo andati alla cena offerta dalla Federazione Cinese, abbiamo smangiucchiato e fatto chiacchiere, ma si vede che ero già rintronato, perchè non me la sono goduta fino in fondo ...

Oggi finalmente ci hanno distribuito il materiale del Comitato Olimpico e quindi da domani via tutti in divisa ufficiale ... si perchè finalmente domani si inizia a fare qualcosa che assomigli al softball; domani mattina abbiamo il meeting tecnico con le squadre e si comincia a respirare un po' aria di campo!
Oggi ci hanno fatto vedere la telecamera che ci mettereanno addosso quando siamo a casa base ... una sorta di imbracatura, ma la telecamera non sarà sulla maschera, ma sul petto! Secondo me noon si vede una cippa di niente perchè ci sarà il ricevitore davanti, ma contenti loro contenti tutti. In più un bel microfono per comunicare coi classificatori ... sembriamo dei computer più che arbitri con tutta quella roba addosso. Il problema è il microfono sempre aperto che comunica con la TV; ci hanno detto che quando viene un coach a parlare o protestare il microfono viene spento, ma rimane acceso tutto il resto della gara; e quando smoccolo in italiano come faccio? E se devo parlare col ricevitore come faccio? So già che farò casino :o))
Ovviamente ci hanno detto di chiamare "alla svelta" esigenze televisive ... che due sfere!

Non sopporto più la scoreggiona (leggasi Margo Koskelainen) il nostro vice capo ... ci tratta come se fossimo bambini di tre anni, capisco che siamo sotto la tua responsabilità, ma viene a rompere le palle se fai questo o se fai quello ... per adesso porto pazienza, ma è veramente insopportabile. L'altro giorno ha parlato un'ora di come idratarsi e soprattutto dell'alimentazione corretta che ognuno di noi deve tenere ... tutto bello se le non fosse una balena enorme con un sedere che fa provincia e che mangia come una ruspa (affermazione tratta da una mia conversazione con Vasini) ... "oh ma quella lì mangia come una ruspa!"


Nel 2006 c'era Merle Butler con più esperienza a controllarla, ma quest'anno il nuovo capo Bob Stanton mi sembra che si sia fatto un po' prendere la mano.





Spero che si degnino di darci al più presto le designazioni così almeno iniziamo a concentrarci ... si lo so che sono noioso ... ma quando sono malato sono così!

Nessun commento: