Prima cosa non mi hanno fatto portare la bandiera italiana, perchè secondo quella scoreggiona del nostro capo (Margo) gli ufficali di gara non devono avere nulla che li contraddistingue ... peccato che tutti i giudici e arbitri di tutte le discipline fossero lì a sventolare il loro vessillo; alla Cerimonia di Chiusura col cavolo che non la porto!
Lo spettacolo è stato a mio modo di vedere bellissimo, ma la sfilata degli atleti è di un'altra categoria, sentire gli umori della folla quando entra questa o quell'altra nazione ... tralasciando il boato che c'è stato alla fine quando è entrata la Cina (sembrava che partisse un aereo) grande successo hanno riscosso USA, Australia, Corea del Nord e anche l'Italia ... quando è spuntato il Tricolare portato da Rossi non ho capito più niente e mi sono messo ad urlare come un ossesso!
Mi sono emozzionato da matti!
Facendo un passo indietro,
La divisa da cerimonia è bella anche se sembriamo un po' dei gelatai ... pantaloni bianchi, camicia bianca, cravatta con tutti i simboli degli sport, giacca blu turchese e cappello (ovviamente non della mia misura);
Pantaloni e il resto sono standard con l'aggiunta di una bella polo bianca coi loghi ISF e
Mizuno.
Domattina alle 10 abbiamno organizzato la sezione di taglio e cucito ... occorre sistemare i pantaloni e fre l'orlo ... chissà che schifo che ci verrà fuori! :o))
Nessun commento:
Posta un commento