sabato 18 luglio 2009

E' un Mondo Difficile!

Io non sono la persona più elastica mentalmente sulla faccia della terra, ma certe cose faccio proprio fatica a capirle ... alle Olimpiadi ho chiamato tre illegal pitch alle americane e apriti cielo non l'avessi mai fatto; addirittura qualcuno sostiene che la cosa mi sia costata anche in termini di designazioni; oggi invece perchè non gli ho chiamati mi hanno fatto un culo come una capanna (francesismo).

La prima gara di oggi fra Giappone e Botswana se ne è andata senza nessun problema, all'inizio addirittura il Botswana ha fatto paura al più quotato Giappone, ma la gara se ne è andata tranquilla!
I casini sono scoppiati dopo ... Repubblica Ceca - Canada!
Il lanciatore Ceco saltava come un grillo ... ho chiamato un lancio illegale, poi il Canada ha iniziato a dilagare e ho deciso di starmene buono, tanto nemmeno al Canada fregava che questo saltasse; nella gara prima della nostra invece il lanciatore della Gran Bretagna era stato massacrato di Illegal pitch ... quindi è iniziata la processione; prima il Presidente di Porto Rico si è andato a lamentare con i miei capi perchè non chiamavamo (ma farsi una padellatina di affari suoi no?!?!?) e poi il manager della Gran Bretagna che si lamentava che al suo si e a quello Ceco no ...
Insomma alla fine ne abbiamo sentito di tutti i colori io e il neozelandese Tamaki che era in prima!
Ovviamente da domani faccio una strage ... e non me ne fregherà nulla del punteggio o della situazione ... vogliono la guerra e guerra avranno!

Finalmente domani la prima a capo fra Argentina e Sud Africa e poi a seguire in prima un bel Canada - Australia che si prevede combattuto!

Mi girano parecchio gli illegal pitch questa sera ...

Nessun commento: