lunedì 6 luglio 2009

Si Ricomincia ...

A dire il vero mi era venuta una mezza idea di tenere il blog anche per il campionato, ma poi messi sulla bilancia i pro e i contro ho deciso che era meglio soprassedere ... sai i casini che sarebbero successi al primo commento pepato che mi scappava??? ... Se fossi un Presidente di Società tutto sarebbe (è) diverso, ma sono un arbitro e quindi devo fare il bravo :-)

Detto ciò, si ricomincia davvero perchè fra qualche giorno parto per il Canada ... destinazione Saskatoon!
Una giocatrice che milita in Italia mi ha detto quando ha saputo della mia partenza: "Saskatoon??? ... ma lì ci sono solo maiali!"
Ci ho pensato un attimo e poi mi son detto ... "E dove sta il problema? ... a Roccabianca è più o meno uguale!" ... noi abbiamo i maiali da prosciutto e i maiali umani ... vedi gli abitanti della frazione di Fontanelle :-)

Che si va a fare a Saskatoon? ... questo giro tocca al Campionato Mondiale di Softball Maschile ... speriamo bene; questi tirano forte e ogni tanto si menano, speriamo che se la sbrighino fra di loro :-)

2 commenti:

Romolo ha detto...

In bocca al lupo Magno! Ma soprattutto, divertiti :-)
Romolo

Pelo ha detto...

In bocca al lupo, Testone!