Oggi finalmente il dolce e beato far niente!
Sveglia selvaggia alle 11 e poi alle 12.30 siamo andati ad un ricevimneto organizzato dalla Johnson & Johnson (quella dello shampoo) ... avevamo gli inviti attraverso la federazione USA.
Ci abbiamo messo un secolo a trovare il posto, anche se è vicino allo stadio olimpico, ma il nostro volontario di turno aveva capito che volevamo andare a visitare il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica ... eh certo ... proprio lì volevamo andare!
Finalmente trovato il posto ci siamo rifatti con gli interessi, meraviglioso, ma soprattutto con cibo spettacolare ... abbiamo passato un paio d'ore lì poi due passi nel parco intorno allo stadio; veramente bello!
Questa sera un salto all'Hard Rock Cafè di Pechino, ma poi a letto presto perchè domani alle 9.30 c'è la prima semifinale ... ancora non sappiamo nulla per le designazioni e la tensione sale :o))
Nella mia breve permanenza in Cina ho scoperto una cosa fondamentale ... i cinesi sono ossessionati dalla porta dell'ascensore!!
Quando si sale in ascensore la loro preoccupazione magiore è fare chiudere la porta il prima possibile ... io di solito salgo, schiaccio il bottone del piano e attendo! No il cinese vero immediatamente dopo aver scelto il piano deve alla velocità della luce schiacciare il bottone della chiusura della porta ... una questione di vita o di morte!
Lasciamo stare poi se si deve aspettare qualcuno che sta arrivando ... semplicemente basta mettersi davanti alla forocellula e la porta non si chiude ... no assolutamente no ... il cinese vero deve schiacciare (a pena anche di incredibili contorsionismi) il bottone per tenere aperta la porta!
1 commento:
Ciao Magno,
sei sempre il migliore, leggere le olimpiadi di sogtball attraverso il tuo Blog e' stato uno stato uno spasso...
Devo dire che l'articolo che hai postato sulla Abbot e' alttrettanto divertente ... ;-))
Non dico nulla per le designazioni.... sperem in ben!!!
joi
Posta un commento